lunedì 23 dicembre 2013

La fai facile tu

Il coniglio fa paura? Il coniglio fa paura? La fai facile te: non sei alto 30 centimetri! E non ti venga in mente di deridermi. Sarò alto un bambolotto, ma ho conservato tutta la mia forza e sono sempre 20 chili che ti sparo in faccia!

Sì, perché sono alto 30 centimetri e peso 20 chili. Lo so, c’è qualcosa che non porta, ma non è certo questo io mio problema più grande. Anzi, a queste altezze ogni problema è grande.

Mi sono svegliato così una settimana fa, e da allora sono incastrato a queste dimensioni. Per ora vesto i vestiti del bambolotto di Max Steel che avevo sopra la scrivania - un problema risolto. A lavoro ho detto che sono in malattia, in famiglia che sono fuori per lavoro. Mi sono trincerato nel mio appartamento e non metto fuori il naso da giorni. Ma sono agli sgoccioli: le feste sono vicine, anzi, vicinissime, e il frigorifero è ormai vuoto. Ho pensato di darmi per morto, ma non posso dare questo dolore ai miei. Ho anche pensato al suicidio, ma ho scoperto che, con le mie dimensioni, sono molto più resistente, quasi fossi fatto d’acciaio. Insomma - non credo che vi sia mai capitato, ma - vi assicuro che buttarsi sotto a un camion e cavarsela con una spolverata ai pantaloni ti fa vedere il mondo da una prospettiva migliore.

Passo le mie giornate a cercare su internet, sperando di trovare qualcuno nella mia stessa situazione. Sì, anche io ho uno strano segno. Vi ho trovati perché, mentre tutto di me diventava minuscolo, la cicatrice che avevo sopra l’ombelico - praticamente la stessa che avete descritto voi - è rimasta delle dimensioni originali e ora mi arriva fino al collo.

Continuerò a leggervi, spero che qualcuno di voi si sia trovato nella mia stessa situazione, magari riesce a spiegarmi come posso tornare alle mie dimensioni normali. Siete la mia ultima speranza.

Max Steel

2 commenti:

  1. Ciao, sono Semon, dai un occhio al mio prossimo post, potrebbe esserti d'aiuto

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono Samael! Non per offendere, ne per sfottere...ma ti giuro che se fossimo vicini di casa ti verrei a prendere e ti farei sedere sulla mia spalla! Sei un sacco figo, vorrei troppo averti come compagno d'avventura!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.