sabato 21 dicembre 2013

Semon in cerca d'aiuto

Ok, sono contento di aver trovato questo blog. Spero che non sia una di quelle cavolate tipo gdr online o come cavolo si chiamano perchè qua la situazione è veramente seria. Stamattina mi sono svegliato dopo una delle mie solite sbronze (cioè non è che sono un alcolista, è solo che certe volte alzo il gomito), ero a torso nudo e mi sono diretto verso il bagno per lavarmi i denti e togliermi dalla bocca il sapore di sigarette, troppe, misto birra, troppa anch'essa. Mentre ero chinato per sputare ho visto sulla spalla un graffio o una specie di ferita, ma non mi sono preoccupato subito, solo osservandola meglio ho notato che proseguiva verso la scapola e formava uno strano simbolo. “Che cazzo ho combinato?” mi son detto tra me e me, ma non mi sono stupito più di tanto, mi capita di ubriacarmi e schiumare, anche di tagliarmi (sì, ok, sono un bipolare, prendo psicofarmaci e li mischio all’alcool, che ci volete fare?) e quindi, come al solito, ho fatto finta di niente… La casa era vuota, i miei erano andati a fare la spesa (si, ho 31 anni e vivo ancora con i miei, che vi posso dire? Sono un fallito? Lo so…) e mi sono diretto in cucina per fare colazione, sperando di togliere un po’ il senso di nausea  tipico di una serata di eccessi.  
Ho preso la teiera di metallo con cui di solito facciamo il the e ho avuto una strana sensazione, una specie di brivido lungo la mano con cui avevo afferrato quella cavolo di cosa, così ho guardato le mie dita e ho visto che i polpastrelli erano sporchi di metallo. Mi sono quindi fermato ad osservare il mio palmo destro per capire cosa cavolo fosse quella sostanza quando ho visto che si stava dilatando! “Ok, sto avendo delle allucinazioni!” è stato il mio primo pensiero e sono quindi corso a prendere il cellulare per cercare di chiamare la mia terapista, tutto questo mentre il metallo scorreva lungo il braccio. Peccato che una volta preso in mano il mio Experia, in preda all’agitazione, l’ho stretto troppo, spezzandolo! Non sapevo più che fare! Capite? Io che non riesco neanche a sollevare in palestra più di 10 kg lo avevo frantumato solo stringendolo! Non sapevo più che fare! Ho cominciato a muovermi in preda all’agitazione e alla fine sono tornato in bagno, davanti allo specchio, dove ho visto che tutto il mio corpo (e quando dico tutto intendo tutto) era diventato di metallo! Mi sono coricato per terra sul tappetino e ho cominciato a piangere in posizione fetale (sembra ridicolo, lo so), fino a che, dopo pochi minuti, il mio corpo non è tornato normale! So che non era un’allucinazione, so che è successo qualcosa, ma non so che cosa!
Ho trovato questo blog cercando a casaccio nella rete, vi prego ditemi che non è uno scherzo! Ditemi che anche voi avete veramente avuto questi problemi, ne va della mia fragile sanità mentale! Ho provato a toccare altri oggetti, matite, bottiglie e cose così, ma alla fine questo effetto si attiva solo con il metallo, di qualsiasi genere, e sembra diventare sempre più immediato ad ogni tentativo! Per ora sto cercando in tutti i modi di entrare in contatto con  materiali neutri, ma non so fino a quando potrà durare, per fortuna a casa abbiamo le forchette con il manico in plastica… Ho paura a rivolgermi ad un medico perché temo che mi facciano un TSO, a causa dei miei problemi pregressi, cosa fare? Mi sento al centro degli occhi di tutti, mi sento osservato anche qua dentro casa mia, ma come faccio ad essere sicuro che sia una sensazione reale o solo un sintomo del mio disturbo? Vi prego…AIUTO! - Semon

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.