lunedì 17 febbraio 2014

Mi sento osservato...

Mi sa che mi sono fatto scoprire. Non ho le prove certe, ma sono quasi sicuro che sia così. Da quando ho iniziato a lavorare in modo continuativo ho allentato la mia attività di giustiziere occulto, – motivo per cui non ho postato più niente - ma ho frequentato abbastanza i bassifondi da riconoscere dei brutti ceffi quando li vedo, e in questi giorni ne ho incrociati un po’ troppi per i miei gusti.
Non c’entra niente Lombroso, con le sue boiate sulle fronti alte e le labbra carnose. Si tratta più di atteggiamenti, di modi di porsi, del linguaggio del corpo insomma. E da un po’ di giorni, appunto, mi sono accorto che attorno a dove vivo e a dove lavoro c’è una concentrazione di persone dalla faccia assolutamente anonima ma dagli atteggiamenti difficilmente equivocabili.
Sto andando nel panico. Ora come ora mi piacerebbe avere dei poteri aggressivi, come quello che incenerisce le cose a comando o quello che aveva affinità con l’oscurità. Mi tornerebbero veramente comodo. Anche perché temo che possano prendersele con la mia famiglia.

Non so che fare. Aiutatemi!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.