martedì 25 febbraio 2014

Uno scopo

Vi è mai venuto in mente che dietro ai nostri poteri ci sia un motivo? Un volere più grande o qualcosa di simile?
Personalmente credo si tratti di evoluzione e forse il mio dono esiste per garantire l'equilibrio nel nostro ecosistema, certo ognuno fa ciò che desidera coi propri poteri, non c'è neanche niente di male nello sfruttare essi per ottenere qualche piccola rivalsa, ma il discorso cambia se a causa di un idiota qualsiasi ci troviamo in pericolo tutti.
Finora ciascuno di noi è stato discreto, almeno da quanto leggo, mi piacerebbe si continuasse con questo andazzo; dico tutto ciò solo perché mi sono trovato ultimamente a dover gestire una situazione piuttosto spinosa.
Sono andato a trovare Max qualche giorno fa e lui è svenuto sputando sangue, non avrei voluto chiamare un'ambulanza se ci fosse stata un'alternativa, ma indovinate un po'? Non c'era!
L'ho seguita con la mia auto standole attaccato come una gomma da masticare su una scarpa per paura che Steel si rimpicciolisse davanti agli occhi degli operatori.
Una volta giunti all'ospedale mi hanno prelevato del sangue per fargli una trasfusione in quanto condividiamo lo stesso gruppo sanguigno, ma venni separato da lui perché doveva entrare in sala operatoria.
Sarebbe stato complicato effettuare un'operazione simile su un tizio alto 20 centimetri, così, per non farlo morire, mi sono dovuto nascondere dentro uno sgabuzzino con delle scope.
La puzza di candeggina mi nauseava, non sapevo quando il mio amico sarebbe uscito da sotto i ferri e così, per non fargli correre rischi, sono rimasto in quell'antro per circa 5 ore senza minimamente sapere quali fossero le sue condizioni e se l'operazione avesse avuto successo.
A sangue freddo mi rendo conto che sarei potuto rimanere nelle vicinanze senza dovermi infilare in quel cavolo di posto, ma in quel momento ero nel panico più totale e temevo che qualcuno scoprisse le nostre doti speciali.
Sì ragazzi, noi siamo speciali, ma non superiori, ricordatevi sempre che siamo umani e anche noi erriamo, a volte leggo di come qualcuno approfitti arbitrariamente del proprio segno e la cosa mi infastidisce, ma non sono certo un giudice e mi guardo bene dal provocarvi, vi invito però a mantenere un basso profilo per non incappare in errori grossolani, ma significativi, come farvi scoprire.
Quando Max si è ripreso è come se avessi iniziato di nuovo a respirare, il sospiro di sollievo fu anche egoisticamente per me.
Per quanto tutti noi siamo vissuti per anni senza particolari abilità immagino che ora ci sarebbe impossibile farne a meno; credo che l'esserne privati ci farebbe diventare un'ombra di noi stessi.
Negli ultimi tempi si verificano eventi sempre più strani, adesso abbiamo pure un nuovo capo di governo senza aver avuto le elezioni, se non è paranormale questo!
Ma non mi va di parlare di politica, scrivo qui perché mi piace condividere i miei pensieri e le mie "avventure" con coloro che appartengono alla mia stessa categoria.
Noto con piacere che alcuni membri della nostra comunità hanno imparato a padroneggiare i propri segni con molta più facilità di quanta ne abbia mai avuta io.
Mi preoccupa non poco il potere di Lazzaro, non sono ancora preparato ad una prospettiva da apocalisse zombie.
Ragazzo, mi dispiace che tu abbia un capo così bastardo e sinceramente credo tu sia una gran brava persona poiché hai voluto ardentemente che vivesse fino a quando il tuo desiderio non è diventato realtà, ma se posso consigliarti... la prossima volta che un individuo tanto subdolo muore... lascialo nello status in cui è, gli si addice di più.
Per chi si teletrasporta tra gli specchi: prova a focalizzare uno specchio che hai già visto o toccato o un vetro di una casa in cui sei stata.
Vi starete chiedendo "come si permette questo di darci consigli su come usare i nostri poteri?".
Credo che risieda in questo il mio ruolo: fare da bilancia nell'ecosistema, poiché sono l'unico col quale venendo in contatto si ritorna del tutto umani.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.