sabato 4 gennaio 2014

Samael dimonio, con occhi di bragia


Speriamo che si invii 'sto post.

Salve di nuovo da Samael! Dallo scorso post ho scoperto di poter fare svariate cose, ma procediamo con ordine. Solo un paio di persone sanno del mio potere, ovvero Maria (qui presente nel blog) e mio fratello! Ora, io e Maria abbiamo scoperto di essere segnati già da qualche giorno, e non vi dico come le ho mostrato il mio marchio (vi ricordo che ce l'ho sulla lingua). L'ho poi detto a mio fratello perché quel cretino, di un paio d'anni più vecchio di me, mi da sempre dello sfigato perché mi piace il fantasy. Beh, tiè! Il fatto è che da allora lo costringo ad aiutarmi a scoprire cosa posso fare. In sunto, posso smaterializzarmi sotto forma di nube di cenere e ricompormi, in modo praticamente istantaneo in punti che posso vedere, oppure posso anche volare sotto quella forma, ma mi è ancora difficile controllare la direzione. Non avete idea di quanto certe correnti di vento siano forti a determinate altitudini! Comunque sia, dacché posso incenerire col tocco, devo rettificare: posso incenerire al tocco tutto ciò che vi è di "inceneribile", quindi niente roba come sassi, metalli o altro, ma ho notato che applicando il mio potere ai metalli li posso portare al loro punto di fusione. Poi beh, tra le altre cose più o meno utili ho scoperto che il mio potere ha un certo senso estetico: posso modellare la cenere e il fumo nero per rendermi più spaventoso, o maestoso. La cosa interessante è che quando cerco di incenerire qualcosa di bello grosso, tipo un albero, o cerco di crearmi un paio d'ali di cenere e fumo, i miei occhi brillano come braci ardenti.

Ora, per voialtri che avete scritto.

Barone, sono proprio curioso di vedere cosa scriverai su di me, visto che ti diverti a sputare giudizi su persone che non conosci.

Per Eminenza Nera, vorrei solo dirti una cosa in totale amicizia: non sprecare il tuo tempo nutrendoti di odio. Lo so che ti senti potente e indistruttibile, anch'io mi sento così, e probabilmente lo siamo, ma alla fine diventeremo humus come tutte le altre creature. Pensa solo a non perdere ciò che ti è rimesto, anche se si tratta solo della tua sanità mentale.

Per tutti gli altri, non preoccupatevi troppo e cercate invece di non diventare matti. Ci sono cose che solo l'Ordine e il Caos controllano, forse noi tutti siamo parte di esse, e finché Cthulhu non risorge, beh, siamo ancora tutti vivi! Sfruttate questi poteri per capire il significato della vostra vita, dico io, e non lasciate che sia la vita a controllarvi.

Dalla cima del St Helens (le sue ceneri sono deliziose), da Samael è tutto!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.