venerdì 3 gennaio 2014

Sodio Valproato!

Vi ricordate quello che vi avevo detto sull'incapacità di controllare i poteri? Ve lo ricordate che vi avevo che stavo cambiando i farmaci? Bè, ringraziando Dio, Satana, Buddha o Cthulhu sembra proprio che la fortuna mi sorrida! SODIO VALPROATO! "Il valproato è un farmaco spesso usato come anticonvulsante che fa parte di una serie di acidi carbossilici con attività anticonvulsante. Ha una catena con 5-8 atomi di carbonio. È poco solubile in acqua, mentre è completamente solubile in acetone, cloroformio ed etere.
Esiste sia come acido valproico (completamente ionizzato al pH corporeo), come valproato di sodio e come valproato di magnesio, a seconda della via di somministrazione."
Sì, vabbè il nome è quello che ho tratto da wikipedia.
 Da quando ho cominciato a prenderlo le cose sono andate meglio sia nella mia testa che nel controllo del potere. Potendo dedicarmi un po' di più alle mie cose ho sfruttato qualche contatto di quando lavoravo nei giornali locali e ho scoperto una cosa: uno strano incidente avvenuto poche settimane fa in cui una donna è stata sfigurata dall'acido. Niente di strano, direte voi, son cose che succedono, giusto? Peccato che la ferita sul volto abbia lo strano aspetto di un mano...E da allora è stato un susseguirsi di incidenti strani legati sempre alla corrosione: macchine sfondate, porte scassinate e cose così. Ora può sembrare una coincidenza, ma la mia testa, quando funziona bene, è una piccola macchina per connesioni... Che stia accadendo qualcosa è ormai ovvio e potrebbero anche esserci altri come noi che non sono entrati in contatto con il blog.
Devo trovare quella persona...

1 commento:

  1. Mi stai simpatico anche solo per il fatto che hai citato Cthulhu

    Samael

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.