venerdì 17 gennaio 2014

Vita, non-vita, caos puro

Salve a tutti da Samael!

Innanzi tutto, Sibyl mi pare una dei pochi qui dentro ad aver capito come fare a sopravvivere inquesto mondo dove noi poveri marchiati siamo una minoranza.
Quantomeno non ha manie di grandezza, e questo è un pensiero incoraggiante.

Per quanto riguarda me, mi sono accorto che da quando ho assorbito le ceneri di un paio di vulcani qualcosa in me è cambiato. Il Sant Helens in particolare mi ha donato un nuovo calore, e l'ho testato su un paio di tortore. Ora posso incenerire piccoli bersagli a distanza, e le ceneri di quelle povere creature sono diventate parte di me. Ho conseguentemente notato che le mie ferite residue dal lavoro sono immediatamente guarite.

Non so che dire... mi sento un angelo della morte...
Ma tranquilli, non ho alcuna intenzione di diventare un maniaco omicida, l'idea di uccidere qualcuno mi fa ribrezzo.

Il mio scopo è solo vivere normalmente, servendo e proteggendo la ragazza che amo.

Samael

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.